Call of Duty Modern Warfare 2: è stata la migliore beta di tutto il franchise

call of duy modern warfare 2 beta successo

A fine della settimana appena passata, si è conclusa la beta di Call of Duty: Modern Warfare 2. Infinty Ward ha deciso di rendere noti i risultati ottenuti da questo primo assaggio del suo nuovo gioco di guerra. Si è trattata della miglior beta mai riscontrata in un titolo del franchise. ciò conferma come la serie Modern Warfare sia una delle più apprezzate di tutto l’universo di gioco del celebre sparatutto. Maggior numero di giocatori, di ore giocate e di partite disputate tra PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Series S e PC.

I giocatori, la cui affluenza è stata da record, hanno potuto assaggiare le prime modalità di gioco tra cui Team Deathmatch, Domination, Knockout, Prisoner Rescue, Ground War e la modalità in terza persona. Tutti coloro che vi hanno preso parte progredendo fino a determinati obiettivi potranno riscattare ricompense esclusive nella versione completa del gioco disponibile dal 28 ottobre 2022. Certo, qualche intoppo c’era. Ad esempio, quando era ancora in corso la beta, si registrava già la presenza di fastidiosi cheater.

Di tempo per sistemare i problemi segnalati Infinity Ward ne avrà. Il gioco è atteso esattamente tra un mese, il 28 ottobre 2022. Confidiamo che per allora Call of Duty: Modern Warfare 2 sia più bello di quanto è stato mostrato nella beta. Volete prenotarlo? Queste offerte fanno al caso vostro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ovviamente il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e S e Xbox One, e se siete indecisi su quale piattaforma prenderlo, vi lasciamo il videoconfronto tra le versioni disponibili per PS5, Xbox Series e PC.

E voi cosa ne pensate, avete partecipato alla beta? Impressioni? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Activision