Call of Duty: nel 2023 potrebbe esserci spazio per un nuovo Black Ops

Call of Duty Vanguard PS5 Xbox Series X/S
Call of Duty Vanguard PS5 Xbox Series X/S

Dopo il lancio ufficiale di pochi giorni fa di Call of Duty: Vanguard, già si inizia a parlare del nuovo capitolo del 2023, che potrebbe essere un nuovo Black Ops.

Secondo il rumors, con un’immagine di Call of Duty Black Ops con la scritta 2023, è stato annunciato il nuovo capitolo della serie. Ralphs Valve avrebbe annunciato infatti, l’arrivo di questo nuovo titolo, aggiungendo anche che la volontà di Activision sarebbe quella di realizzare un capitolo nuovo che porti tutti i giocatori nel futuro, come accade in Battlefield 2042.

Al momento si parla solamente di un rumors, legato a un gioco lontano del 2023 quindi nulla di ufficiale o confermato ma è molto probabile comunque che Activision e Treyarch, le due case di sviluppo che si occupano di questo genere di giochi, abbiano già deciso il capitolo del 2023. L’idea di un Black Ops non è impossibile ma dietro potrebbero esserci anche delle voci non veritiere. Servirà quindi tempo, prima che a riguardo esca una conferma ufficiale, quindi stiamo ad aspettare.

Call of Duty Vanguard è disponibile dal 5 novembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere sempre aggiornati sulle migliori promozioni. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Nel frattempo però, ecco la nostra recensione completa di Call of Duty: Vanguard.

E voi cosa ne pensate dell’idea di un nuovo Black Ops? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Jioforme