Call Of Duty Vanguard: calo significativo delle vendite in Regno Unito nel 2021

Call of Duty Vanguard ha avuto un calo significativo di vendite nel Regno Unito. Secondo quanto riportato da VGCCall of Duty Vanguard ha avuto nel Regno Unito un calo del 36% di vendite in meno, nel 2021, rispetto al titolo precedente. Il gioco infatti, ha avuto anche il peggior lancio degli ultimi 14 anni, solo Call of Duty Modern Warfare nel 2 è riuscito a fare peggio durante il periodo del lancio.

Secondo la nota testata, nel Regno Unito, ha venduto meno di Call of Duty Black Ops Cold War, ma è comunque il secondo titolo più venduto del paese, subito dopo FIFA 22. Tutto ciò, nonostante nella settimana di lancio, le vendite siano state del 40% inferiori rispetto ai titoli precedenti di Call Of Duty.

Negli Stati Uniti invece, Vanguard è il secondo gioco più venduto sia del 2021 che del mese del lancio, anche se non è riuscito comunque a superare Call of Duty Black Ops Cold War.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il noto insider Tom Henderson, comunque, ha annunciato che Call of Duty Modern Warfare II arriverà nel mese di ottobre invece che a novembre. Nonostante l’insuccesso del capitolo Vanguard, il gioco, in alcuni luoghi, è ancora uno dei più venduti.

Vi ricordiamo e vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate di Vanguard? State decidendo se prenderlo o meno? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: VGC