Call of Duty Vanguard sarebbe un disastro, secondo un insider!

Call of Duty WWII Vanguard Sledgehammer Games rumor

Lo sviluppo di Call of Duty Vanguard non sembrerebbe procedere nel migliore dei modi, o almeno questo è ciò che traspare dai tweet di Tom Henderson; insider che si è fatto notare per la sua attendibilità sulle notizie riguardanti le serie di CoD e Battlefield. Secondo l’insider, il prossimo Call of Duty è semplicemente disastroso.

Banner Telegram Gametimers 2

Henderson già menzionò, in passato, alcuni problemi di sviluppo su CoD Vanguard, con il titolo che non verrebbe nemmeno collegato a Call of Duty Warzone. L’insider, una settimana dopo, è tornato a parlare del titolo, affermando: “Vanguard… è semplicemente un fo**uto disastro”.

Secondo l’insider, la colpa di questo sviluppo disastroso è data anche dall’attuale situazione in smart working. Per Henderson, è come se questo avesse reso gli sviluppatori molto più pigri che in passato, con la passione per lo sviluppo dei titoli della serie che sembrerebbe essere svanita.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“È come se tutta la passione fosse stata risucchiata da ogni studio al lavoro sulla saga, come se il dover lavorare a casa abbia reso tutti più pigri”, afferma Henderson. L’insider sta anche tenendo un resoconto contenente tutte le informazioni e i rumor riguardanti CoD Vanguard, e ha affermato come esso verrà aggiornato nel tempo. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Call of Duty Vanguard -titolo ancora da confermare- è atteso per il 2021, seppur non è noto se sarà un titolo cross-gen o next-gen. Il gioco sarebbe inoltre ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, con alcune voci che vedrebbero una versione alternativa del conflitto.