Call of Duty: Warzone 2.0, inizio scoppiettante per il battle royale con oltre 25 milioni di giocatori

call of duty warzone 2.0

Sembra proprio che Call of Duty: Warzone 2.0, versione rinnovata del celebre battle royale free-to-play, abbia fatto il miglior debutto possibile con oltre 25 milioni di giocatori registrati in appena cinque giorni. A riportare la notizia è la stessa Activision che con un post sui profili ufficiali di informa i giocatori dell’incredibile record. Vicinissimo dunque il risultato ottenuto dalla precedente versione di Warzone che, in piena pandemia, registrò 30 milioni di utenti attivi in dieci giorni.

A rendere possibile questo grande successo, oltre alla grande popolarità acquisita nel tempo dal battle royale, sono state tutte le diverse novità introdotte in Warzone 2.0, a partire dalla nuova mappa Al Mazrah. Caratterizzata da 18 punti di interesse la nuova aerea di gioco rende ogni scontro emozionante grazie a fortificazioni e nuove da raccogliere. Ben gestiti anche il nuovo sistema di loadout con nuove armi ed equipaggiamenti e il nuovo sistema di looting. Interessante il nuovo Gulag. Qui coppie casuali di due giocatori si scontreranno per decidere quali giocatori torneranno in partita. In alternativa potranno unirsi contro il Carceriere per tornare tutti insieme. Rivisto anche il sistema di Safe Zone che presenta ora fino a tre aree circolari in cui muoversi liberamente che pian piano si uniranno in un’unica zona verso la fine della partita.

Se de una parte sembra che Call of Duty: Warzone 2.0 sia perfetto bisogna segnalare che al momento diversi giocatori lamentano la presenza di diversi problemi. Ad esempio al debutto del gioco alcuni utenti si sono imbattuti in un errore che impediva loro di scaricare Warzone 2.0 a meno che non si acquistasse Modern Warfare 2. Altri utenti invece si sono ritrovati eliminati da giocatori invisibili, altri ancora si sono imbattuti in diversi crash del client. Nonostante questi problemi, Activision si è rimboccata le maniche e sta già lavorando per sistemare la situazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A proposito di Warzone 2.0, il Battle Royale sarà il protagonista dell’evento Heroes of Warzone 2.0, un evento programmato da Activision e PlayStation in programma durante Milan Games Week. Mattatore della manifestazione Fabio Rovazzi.

Ma ora diteci, vi siete già lanciati in nuove battaglie con Warzone 2.0? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime novità!

Fonte: Twitter