Call of Duty: un bug di Warzone 2.0 costringeva i giocatori ad acquistare Modern Warfare 2

Call of Duty Modern Warfare 2Presunta Esclusività Gioverebbe Battlefield Secondo CEO EA

Non è un buon inizio per il battle royale Call Of Duty Warzone 2.0. Secondo diverse segnalazioni, i giocatori che non possiedono Modern Warfare 2 vengono bloccati e costretti ad acquistare Modern Warfare 2. Il tutto avverrebbe a causa di un bug. Altre segnalazioni successive, invece, dinciano che il problema è in via di risoluzione. Ancora nessun commento ufficiale da parte di Infinity Ward, Raven Software e Activision.

Pare che il bug possa verificarsi in qualsiasi momento ma più di qualcuno lo ha riscontrato già al primo avvio di Warzone 2.0. Su Reddit, un utente rivela di aver avuto problemi a partire dalla decima partita. Nessuna stranezza prima di quel momento, poi l’invito ad acquistare Call of Duty Modern Warfare 2 per poter accedere ancora ai contenuti di Warzone. Sotto la segnalazione, altri utenti hanno commentato affermando di aver riscontrato simili messaggi. Tuttavia qualche ora dopo altri hanno affermato che il problema fosse stato risolto.

Call of Duty: Modern Warfare 2 intanto ha avuto il miglior lancio di sempre per Activision. Un successo inimmaginabile per il gioco che ha ottenuto incassi record da 800 milioni di dollari nei primi tre giorni.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Avete letto la nostra recensione di Modern Warfare 2?

Fonte: RedditNME