Per Call of Duty: Warzone sono in arrivo degli eventi tema mostri giganti come King Kong e Godzilla. A parlare di questa possibilità, il noto insider Tom Henderson. Dopo la collaborazione fra Call of Duty: Warzone e L’Attacco dei Giganti infatti, sono diversi gli scenari che si sono aperti per il gioco targato Activion. Il battle royale infatti continua a seguire una strada piuttosto simile al percorso intrapreso tempo fa da Fortnite.
Il noto leaker ha rivelato di aver visto gli artwork che ritraevano sia King Kong che Godzilla in Call of Duty: Warzone. Henderson ha raccontato di aver visto l’enorme gorilla colpire un aereo quando gli altri soldati gli sparavano addosso mentre Godzilla distruggeva truppe con il suo getto infuocato.
Al momento nulla è stato confermato, ma se fosse una notizia vera, ancora non è chiaro quando sbarcheranno questi eventi all’interno del titolo. Gli sviluppatori comunque sono al lavoro sul nuovo capitolo. Quest’ultimo verrà reso disponibile a breve assieme a Call of Duty: Modern Warfare 2.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Nel frattempo vi ricordiamo che Snoop Dogg entrerà a far parte degli operatori di Call of Duty Vanguard. Inoltre, il nuovo aggiornamento di Ricochet sta ripulendo un bel po’ i server del gioco, bannando oltre 90.000 cheater nella prima settimana.
Allargandoci al resto della serie, invece, sembrerebbe che Call of Duty 1, 2 e World At War riceveranno presto una Remastered. Inoltre, sono usciti presunti dettagli sulla campagna di Call of Duty Modern Warfare 2, e potrebbe essere davvero brutale.
Fonte: xFire