Call of Duty Warzone potrebbe subire presto un profondo cambiamento riguardante proprio la mappa di gioco, Verdansk. Nelle ultime ore è infatti circolata la teoria che vedrebbe la storica mappa del gioco finire vittima di un bombardamento nucleare. Questo avvenimento avverrebbe durante un evento atteso a marzo, e in tempo reale.
Tale evento dovrebbe avvenire l’11 marzo 2021, data nella quale i giocatori assiteranno proprio alla detonazione di una nuke. Questa dovrebbe dunque radere al suolo l’intera mappa di Verdansk, cambiandola profondamente, sebbene non si sappia in che misura. Ad aumentare le prove su questa vicenda è il nome di uno degli eventi attesi nella Roadmap della stagione 2 di Black Ops Cold War.
In quesa Road Map è presente infatti un evento chiamato “The End“, e quel nome si collegherebbe proprio alla fine di una mappa che, volenti e dolenti, ha fatto la storia del brand. Ad aumentare ulteriormente i sospetti è la stessa Activision, che tramite dichiarazioni passate ha espresso chiaramente di voler seguire le orme di Fortnite con la Season 2.
Quanto ci sarà di vero in questa teoria da parte degli utenti? Non ci resta a questo punto che scoprirlo con un eventuale annuncio ufficiale, dove eventualmente ci sarà svelato il destino che attende la famosa mappa di Call of Duty Warzone.
Ricordiamo nel frattempo che il 25 febbraio 2021 arriveranno numerosi nuovi contenuti e in via del tutto gratuita, proprio in occasione della Stagione 2. Infine, secondo alcuni rumor il prossimo Call of Duty sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Fonte: WarzoneNews