Capcom Showcase 2022: seguitelo in live con noi questa sera. Ecco tutti i dettagli

Capcom Showcase 2022

Il periodo degli annunci estivi sta volgendo al termine, soprattutto dopo i due Main Event del Summer Fest e dell’Xbox & Showcase. Questa sera toccherà a Capcom mostrarci cos’ha in serbo.

Alcuni degli annunci più interessanti sono stati già svelati durante lo State of Play di giugno 2022. Infatti Capcom ha già svelato alcuni pezzi da 90, tra questi il remake di Resident Evil 4, Resident Evil Village in arrivo su PlayStation 2, e 6.

Ovviamente stiamo già preparando tutto per essere in live questa sera e vedere assieme l’evento. L’appuntamento per voi è pochi minuti prima della mezzanotte su Youtube a questo indirizzo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ci aspettiamo quindi dall’evento di questa sera? Innanzitutto ci auguriamo di vedere qualche approfondimento sui tre titoli sopracitati, ma il vero sogno bagnato è l’annuncio del remake di Dino Crisis. Tanta curiosità anche per Pragmata, di cui abbiamo solamente visto un trailer per poi rimanere a bocca asciutta per tanti, forse troppi, mesi.

Non possiamo far altro che ribadirvi quindi l’appuntamento. Questa sera alle ore 23:45 su Youtube. Volendo potrete seguire tutto anche direttamente in questa news dove potete vedere qui sotto l’anteprima della live!

Buona Visione!