È stata annunciata la data d’uscita ufficiale nelle sale italiane del film live-action Knights of the Zodiac dei Cavalieri Dello Zodiaco. Tratto dall’opera originale di Kurumada, Saint Seiya è atteso nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 28 aprile e dal 26 giugno 2023 sarà distribuito successivamente anche nel nostro Paese.
Il live-action esplorerà i primi anni di addestramento di Seiya, racconterà le sue origini e il suo percorso per ambire alla famosa ed iconica armatura di Pegasus. A dirigere Knights of the Zodiac ci sarà Tomasz Baginski mentre alla produzione Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Aqcuisitions. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Campbell e Matt Stuecken oltre ad Andy Cheng che ha lavorato alle numerose scene di combattimento.
All’interno del cast del film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco ci sarà Mackenyu a vestire i panni del protagonsita Seiya/Pegasus, Madison Iseman come la giovane Sienna e Seiya Sean Bean sarà Alman Kiddo. Assieme a loro Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.
Vi ricordiamo che la scorsa settimana è stato mostrato anche un teaser trailer in lingua originale con protagonisti Pegasus e Phoenix. A fine 2022, Star Comics aveva pubblicato anche la Final Edition dello storico manga di Masami Kurumada, il cui primo volume è stato arricchito da un cofanetto variant a cura di Zero Calcare. Inoltre, in America pare che negli anni 90 si stesse realizzando una serie animata sui Cavalieri dello Zodiaco? Ecco il trailer, venuto a galla dopo molti anni.
Fonte: Deadline