I Cavalieri dello Zodiaco: Pegasus affronta Phoenix nel nuovo trailer di Knights of the Zodiac

cavalieri dello zodiaco saint seiya knights of the zodiac pegasus

C’è chi si è lasciato andare all’entusiasmo e chi invece ha già bocciato Knights of the Zodiac, il film live-action dedicato a I Cavalieri dello Zodiaco. Tratto dall’opera originale di Kurumada, Saint Seiya, Knights of the Zodiac è il film atteso nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 28 aprile e che verrà distribuito nel resto del mondo a partire da una data successiva. Nelle scorse ore è arrivato un nuovo teaser trailer in lingua originale – ve lo riproponiamo in basso – che ci mostra meglio alcuni dei personaggi principali.

Come prevedibile, molto spazio a Seiya (Pegasus) qui interpretato da Mackenyu, indiscusso protagonista del manga e dell’anime. In questo caso, oltre rivedere le sue vestigia, possiamo anche ammirarlo mentre brucia il cosmo delle 13 stelle per mettere a segno il suo colpo più famoso: il Fulmine di Pegasus (se non lo avete letto con in testa la voce di Ivo de Palma non possiamo essere amici, mi dispiace).

Sappiamo dalle informazioni precedenti che il film esplorerà i primi anni di addestramento di Pegasus. Dalle origini come ragazzo di strada insieme alla sorella, all’adozione da parte di Alman di Tulle (interpretato da Sean Beam), gli allenamenti a Nuova Luxor sotto la guida di Castalia (presente nel trailer) e la prima vestizione dell’armatura. Stando a un precedente trailer pare che avremo modo di vedere in azione anche Ikki della Fenice che, nell’anime, inizia il suo percorso da Villain tentando di rubare la sacra armatura di Sagitter messa in palio da Lady Isabel per il vincitore del torneo galattico. Non è più cristallino dunque fino a che punto il film si spingerà.

Alla regia Tomasz Baginski. Si tratta della prima esperienza di Baginski dietro la macchina da presa. In passato si è occupato degli effetti speciali di The Witcher (la serie Netflix). Andy Cheng (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli) sarà coordinatore degli stunt e delle scene di azione/combattimento. Sceneggiatura curata da Josh Campbell e Matt Stuecken.

Vi lasciamo al trailer di Knights of the Zodiac pubblicato sui canali ufficiali. Qual è il vostro personaggio preferito de I Cavalieri dello Zodiaco?

Fonte: YouTube