Jojo Stone Ocean: da Anime Expo l’ultimo trailer ci rivela la data d’uscita della parte 2 su Netflix

jojo-stone-ocean-netflix

Jojo Stone Ocean sta per tornare. Nel corso di Anime Expo, tra le tante altre notizie giunte, è stato rivelato un trailer. Il filmato dedicato alla nuova serie di Jojo’s Bizzarre Adventure ci rivela quando la parte 2 arriverà su Netflix.

Il filmato, come prevedibile, ci da alcuni glimpse di quali vicende coinvolgeranno Jolyne. Eviteremo di fare troppi spoiler già qui lasciando l’ingrato compito al filmato (proposto in fondo). Nella parte 2 di Jojo Stone Oceam, la protagonista Jolyne verrà trasferita nell’unità di isolamento della Green Dolphin Street Prison. Lì scoprirà dell’esistenza di un oggetto profondamente legato a Dio e che potrebbe essere molto pericoloso se nelle mani sbagliate.

La data di uscita viene rivelata in chiusura del trailer pubblicato sui canali di Warner Bros e Shueisha. A partire dal 1° settembre 2022 la serie dovrebbe giungere su Netflix con gli episodi finali. Curiosità da notare, la serie accompagnerà il contemporaneo debutto di Jojo’s Bizzarre Adventure All-Star Battle R. Il titolo è atteso su PC sempre il primo settembre e dal giorno successivo anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S, e Nintendo Switch.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non è stato specificato se il lancio avverrà in contemporanea su scala globale ma, dato lo storico delle serie precedenti, possiamo immaginare di sì. La seconda parte di Jojo Stone Ocean, dunque, arriva a meno di un anno di distanza rispetto alla prima parte lanciata il primo dicembre 2021.

Avete visto il trailer? Cosa ne pensate? A proposito di Jojo’s Bizzarre Adventure, sono arrivate novità riguardanti All-Star Battle R per il quale sono stati rivelati altri tre personaggi.

Fonte: Warner Bros