Chainsaw Man: Facebook impazzisce per Makima dopo l’ultimo trailer dell’anime

chainsaw man facebook accoglie makima

Con l’arrivo del terzo trailer di Chainsaw Man, i fan hanno potuto dare una nuova occhiata alla nuova versione animata di Denji in tutta la sua potenza. Per l’occasione STUDIO MAPPA ha inoltre confermato che l’anime arriverà su Crunchyroll questo ottobre. C’è però un piccolo dettaglio che ha fatto impazzire il web: Makima. La cosa interessante è che ad aver apprezzato particolarmente l’apparizione del personaggio è stata anche la stessa Facebook!

Visitando la pagina ufficiale di IGN sul social di Mark Zuckerberg e andando sotto il post del nuovo trailer, scorrendo i commenti si può facilmente trovare quello di Facebook: “Vedere Makima è abbastanza per noi“. Insomma, anche il social del gruppo Meta sembra essersi unito al grandissimo numero di sostenitori della compagna di avventure di Shinji.

Inutile dirlo ma il commento ha immediatamente fatto il giro del web diventando virale in pochissimo tempo. Migliaia le reazioni e numerosissime le risposte.

Nel cast di questo attesissimo adattamento anime troveremo Kikonosuke Toya nei panni di Denji, Tomori Kusunoki nei panni dell’amatissima Makima, Ai Fairouz sarà invece Power e infine Shogo Sakata sarà Aki Hayakawa. A dirigere la serie sarà Ryu Nakayama, che con Chainsaw Man segnerà proprio il suo debutto come regista.

Per quanto riguarda la controparte cartacea, dopo 97 capitoli distribuiti in 11 volumi la prima parte di Chainsaw Man è ormai terminata. Non c’è da rattristarsi però. Chainsaw Man continuerà con una seconda parte in arrivo il prossimo 13 luglio 2022. I nuovi capitolo dell’opera di Tatsuki Fujimoto porteranno Denji a vivere nuove avventure in un territorio del tutto inesplorato: il liceo.

Gametimers, la parola ora spetta a voi. Qual è il vostro personaggio preferito di Chainsaw Man? Ma soprattutto, state aspettando l’arrivo di questo nuovo anime? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.

Fonte: Reddit