Children of Silentown: il trailer di lancio ci ricorda che il gioco è disponibile su PC, Xbox e PlayStation

children-of-silentown

Con un trailer di lancio pubblicato su Youtube, Elf Games ha voluto ricordare che Children of Silentown è ufficialmente disponibile su PC e console Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4 e PS5. All’interno del filmato presenti anche delle parti del gameplay del gioco.

Children of Silentown è un’avventura punta e clicca che narra la misteriosa storia di Lucy, una bambina che vive con i genitori in un villaggio ricco di rigorose regole. In questo luogo non è possibile girare per le strade dopo il calare del sole. Non è permesso neppure urlare e uscire dalla propria area abitata. Chiunque non dovesse seguire queste norme, sparirebbe per sempre senza avere la possibilità di tornare. Per questo motivo, Lucy tiene a rispettare ogni regola fino a quando delle vicende drammatiche la rendono curiosa di indagare sui segreti che nasconde la foresta.

Il titolo, sviluppato dallo studio italiano Elf Games, è un 2D i cui disegni sono vagamente ispirati a Coraline, il film di animazione diretto da Henry Selnick (The Nightmare Before Christmas) su soggetto di Neil Gailman. Le illustrazioni portano la firma di Fraffrog. I personaggi richiamano i libri illustrati per bambini: hanno infatti la testa grande e i corpi sottili.

E voi cosa ne pensate? Vi affascina il gioco e la sua storia? Avete intenzione di provarlo? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube