Conan Exiles: centinaia di dollari di ricompesa agli Exploit Hunters

conan exiles

Funcom sembra aver preso decisamente a cuore la sua caccia agli exploit per correggere definitivamente i problemi situati in Conan Exiles, survival games attualmente disponibile su Steam in modalità Early Access e presto anche sul programma di anteprima di Xbox One.

Con un comunicato ufficiale, la società norvegese ha confermato l’avvio di quello che viene definito programma Exploit Hunters, iniziativa attraverso la quale sarà possibile per gli utenti del gioco segnalare gli exploit presenti nel titolo ed avere come compenso fino a 500 dollari. Proprio così.

Con questa particolare iniziativa, Funcom vuole spronare la community tutta a partecipare attivamente al miglioramento di Conan Exiles. Per partecipare e dare anche voi il vostro contributo non dove far altro che individuare un exploit e comunicarlo alla società presso l’apposita pagina del sito riservata al programma Exploit Hunters (la trovate QUI).

Nel qual caso il vostro report venisse reputato valido avrete la possibilità di ottenere un compenso che potrà variare dai 100 ai 500 dollari i quali saranno direttamente accreditati sul vostro conto PayPal.

Interessante, non credete?

Fonte