Control: il titolo Remedy Entertianment in arrivo su Xbox Game Pass per PC!

Control

Dopo la pubblicazione su Xbox Game Pass (per Xbox e xCloud), avvenuta oltre un mese fa, Control sta per sbarcare anche su Xbox Game Pass PC, diventando dunque disponibile anche per i PC gamer abbonati al servizio. La conferma è arrivata dall’account ufficiale del servizio di Microsoft, che ha fissato il 21 gennaio 2021 come appuntamento per l’approdo del gioco sul proprio PC.

Banner Telegram Gametimers 2

Anche in questo caso, Microsoft ha aggiunto del suo nel tweet, usando toni decisamente ironici e che giocano sul nome stesso del titolo. “Cose che puoi controllare in Control: vedete il video sotto. Cose che non potete controllare: il tuo hype finché non sarà disponibile fra 4 giorni”, recita Microsoft nel suo Tweet, sebbene il gioco di parole sia decisamente più riuscito in inglese, come potete vedere in fondo alla news.

E voi che ne pensate? Contenti di questo arrivo? E per chi l’ha giocato su console, lo rigiocherete su PC per ammirare le magie del Ray Tracing e del DLSS? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Control è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Su Nintendo Switch, il titolo gira tramite Cloud, aprendo di fatto un mare di potenzialità per i multipiattaforma sulla console Nintendo.Il gioco avrà anche un aggiornamento grafico per Xbox Series X e PlayStation 5ed è collegato strettamente ad Alan Wake. Proprio l’ultimo DLC, Control AWE, fa infatti da ponte tra le due saghe.

Fonte: Xbox Game Pass PC