Crash Bandicoot 4 It’s About Time avrà addirittura più di 100 livelli!

Crash-Bandicoot-4-Its-About-Time-04-1
Banner Telegram Gametimers 2

Crash Bandicoot 4 It’s About Time è stato confermato pochi giorni fa e già riusciamo a ricevere informazioni a riguardo praticamente con base giornaliera.

Dopo il trailer d’annuncio e il primo video gameplay, ora sappiamo anche che – parlando di longevità – il titolo dovrebbe essere superiore a qualunque Crash Bandicoot uscito in passato. E di gran lunga.

Nel materiale pubblicitario ufficiale Gamestop, infatti, possiamo leggere come il gioco vanterà più di 100 livelli. Se consideriamo che un Crash medio ne ha una trentina, parliamo di un titolo della grandezza quantomeno triplicata rispetto ai suoi predecessori.

Contemporaneamente, sappiamo anche che Crash 4 punterà a tutti i tipi di giocatori e permetterà una sorta di selezione della difficoltà. Addirittura, potremo scegliere se avere le vite infinite o meno.

Questo seguito ufficiale, vi ricordiamo, si piazza come un vero e proprio reboot della saga. Cancellerà infatti ogni capitolo arrivato dopo Warped e riavvolgerà le lancette, letteralmente, alla trama fin dove era arrivata su PlayStation 1. Il gioco è sviluppato, per la cronaca, da Toys for Bob, già conosciuti per aver messo mano ai remake dei primi tre Spyro. Stando alla scheda ufficiale sul PlayStation Store, Crash Bandicoot 4 dovrebbe contenere anche un qualche tipo di modalità multigiocatore.

Fonte: Twitter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here