Crash Bandicoot 4 It’s About Time: ecco il primo video di gameplay

Crash Bandicoot 4 It's About Time
Banner Telegram Gametimers 2

Presentato a sorpresa il 22 giugno “Così, de botto, senza senso” (cit.), Crash Bandicoot 4 It’s About Time. Ed è già hype. Il quarto capitolo della serie dedicata al marsupiale, mascotte di PlayStation, sta finalmente per arrivare.

Purtroppo saremo costretti ad attendere fino al 2 ottobre per averlo sulle nostre 4 e One. Ma non temete, sono già arrivate alcune fantastiche immagini. Ve le abbiamo mostrate in un altro articolo, potete recuperarle qui. Ad esse si aggiunge ora un video gameplay.

Appena tre minuti, più che sufficienti però per gustare alcune piccole novità che verranno introdotte con questo nuovo capitolo. In particolare notiamo una maggiore varietà nel , durante il quale potremo switchare ad esempio tra più personaggi e alternare diverse tipologie di platforming.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come già anticipato, lo sviluppo è di , lo studio dietro alla Re-Ignited Trilogy di Spyro, altra icona della prima ora. Questo nuovo capitolo, denominato It’s About Time, sarà un seguito diretto di Warped, uscito nel 1998 e ultimo della serie principale ad essere sviluppato da Naughty Dog. Secondo le prime indiscrezioni, la trama ruoterà attorno ad alcuni ‘problemi’ con il continuum spazio temporale che hanno ‘annullato’ gli eventi di Warped. Si tratta, inoltre, del primo titolo completamente originale da 10 anni a questa parte.

Curiosi di scoprire come sarà questo quarto capitolo? Dovrete attendere ancora qualche mese. Crash Bandicoot 4 It’s About Time arriverà il 2 ottobre 2020 su 4 e One.

Fonte: YouTube