Crash Bandicoot 4: al via i preorder su Amazon e sul PlayStation Store

Crash Bandicoot 4
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo il reveal avvenuto nei giorni scorsi Crash Bandicoot 4 It’s About Time apre ai pre-order in vista della sua uscita prevista per il 2 ottobre.

Il preorder della nuova avventura del nostro marsupiale preferito, è già disponibile su Amazon al prezzo di 69,99€, per PlayStation 4 e Xbox One. Potete prenotare la vostra copia a questi indirizzi:

Si tratta del quarto capitolo ufficiale della saga, sequel diretto di Crash Bandicoot Warped. Il titolo è in sviluppo presso gli studi di Toys For Bob, autori dei remake di Crash e Spyro. In questo nuovo capitolo accompagneremo il nostro marsupiale preferito in epiche battaglie, alla scoperta di nuovi mondi.

Crash Bandicoot 4 non è una remastered, ma la prima uscita originale in oltre 10 anni del franchise. Questo nuovo capitolo, infatti, riprende la narrazione direttamente dal finale di Crash 3 in cui N. Tropy, Neo Cortex e Uka Uka restano bloccati su un pianeta lontano.

Activision ci ha già mostrato un primo video di gameplay, nel quale la varietà degli scenari è molto maggiore che in passato, durante il quale potremo utilizzare più personaggi e alternare diverse tipologie di platforming.

Questo quarto capitolo sarà anche il più longevo della saga. Stando a quanto emerso nel materiale pubblicitario ufficiale di Gamestop, infatti, possiamo leggere come il gioco vanterà più di 100 livelli. Se consideriamo che un Crash medio ne ha una trentina, parliamo di un titolo della grandezza quantomeno triplicata rispetto ai suoi predecessori.

Sembra che Crash Bandicoot 4 It’s About Time avrà una componente multiplayer. Nella descrizione del prodotto riportata nel PlayStation Store si può leggere Sessioni multigiocatore offline (2-4 giocatori), anche se non ci è dato sapere se si tratterà di sessioni cooperative o competitive. Così come non ci è noto se il titolo in futuro vedrà implementata l’aggiunta di qualche modalità online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here