Crash Bandicoot 4 It’s About Time domina la classifica dei giochi più venduti della settimana in Italia

Banner Telegram Gametimers 2

Il marsupiale arancione è tornato alla grande in Crash Bandicoot 4 It’s About Time. La nostra recensione ha pienamente promosso l’impegnativo platform sviluppato da Toys for Bob. Gli appassionati del paramele saranno contenti di sapere che nella settimana che parte dal 28 settembre fino al 4 ottobre le classifiche vedono il gioco al primo posto tra i titoli più venduti in Italia.

Segue nella lista Star Wars: Squadrons, che ha ricevuto la seconda posizione per due settimane di fila anche nel Regno Unito. Questi posti sono occupati dalle due produzione sia nella classifica generale che quella che riguarda le sole console. In entrambi il casi il podio è chiuso da Super Mario 3D All Stars.

Nella lista che riguarda solo il PC possiamo trovare in cima Nier: Automata, seguito da Red Dead Redemption 2 e con Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter in terza posizione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

1 CRASH BANDICOOT 4: IT’S ABOUT TIME PS4
2 STAR WARS: SQUADRONS PS4
3 SUPER MARIO 3D ALL-STARS SWITCH
4 MAFIA: PS4
5 ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS SWITCH
6 CRASH BANDICOOT 4: IT’S ABOUT TIME XBOX ONE
7 TOM CLANCY’S THE DIVISION 2 PS4
8 THE CREW 2 PS4
9 EFOOTBALL EVOLUTION SOCCER 2021: SEASON UPDATE PS4
10 MINECRAFT: SWITCH EDITION SWITCH

Insomma, per quanto la nuova avventura di Crash, Coco e Aku Aku abbia avuto la sua pubblicazione solo questo inizio mese, si tratta di un risultato sicuramente piacevole che indica quanto fosse atteso nel nostro paese un nuovo gioco sul Bandicoot.

Molti considero uno svantaggio il full price per un platform, ma bisogna valutare come saranno le vendite nel lungo periodo. Precisiamo che comunque il gioco offre una quantità di contenuti per niente insignificante.

Voi avete già avuto modo di vestire i panni di Crash, di sua sorella Coco, Tawna, il Dr. Neo Cortex e Dingodile?

Fonte: iidea