Con un trailer di lancio ufficiale, Square Enix ha annunciato la data di apertura dei preordini del prequel di Final Fantasy VII, ovvero Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, la versione rimasterizzata del gioco originale uscito per PSP più di dieci anni fa. Nel video, disponibile di seguito, sono presenti anche alcune immagini del gioco.
A partire dal 29 novembre 2022 sono quindi disponibili i pre-ordini digitali di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion su Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. La prenotazione consente l’accesso al set di materie SOLDIER, ovvero le materie Ignis oscuro, Crio oscuro e Fulgor oscuro, disponibili così sin dall’inizio del gioco. Questi elementi permettono anche di fare attacchi che possano applicare effetti come “Veleno” e “Silenzio”.
Non è finita qui però. Square Enix ha annunciato che è disponibile una Digital Deluxe Edition di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion. Assieme al gioco, questa versione include la rinnovata colonna sonora e la raccolta esclusiva con varie illustrazioni.
Nel frattempo, Final Fantasy 16 è tornato a farsi vedere in modo anche del tutto inaspettato con il trailer Ambition. Sarebbero in arrivo anche per il 2024 nuove carte collezionabili Magic a tema Final Fantasy.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Square Enix