Magic The Gathering: in arrivo nuove carte collezionabili di Final Fantasy e Assassin’s Creed per il 2024

magic the gathering assassin creed final fantasy

Sono in arrivo nuove carte collezionabili di Magic. Durante l’ultimo Hasbro’s Investor Day, il presidente di Wizards of the Coast, Cynthia Williams ha annunciato che sono in arrivo delle nuove carte a tema Final Fantasy e Assassin’s Creed per il 2024.

Pochi i dettagli al momento svelati da Williams. Ciò che è certo comunque è che le carte a tema Assassin’s Creed e Final Fantasy faranno parte di Magic: The Gathering – Universe Beyond. Questa iniziativa arriva per festeggiare il 35° anniversario di Final Fantasy e il 15° anniversario di Assassin’s Creed, entrambi cadono proprio nel 2022.

Le carte collezionabili di questi due grandi videogiochi avranno formati Commander, Legacy e Modern. Nonostante questo mondo non si più ai livelli di un tempo, Magic: The Gathering resta uno dei brand con più ricavi per Hasbro, si va ben oltre il miliardo di dollari. Non si tratta delle uniche con un tema particolare in arrivo nei nostri mazzi. Sempre da Hasbro arriva notizia che Magic The Gathering accoglierà anche Optimus Prime, Bumblebee, tutti gli altri Transformers e i Decepticon.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di avere queste nuove carte collezionabili? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti. A proposito di giochi di Carte collezionabili: quelle Pokémon rimangono tra le più richieste e ricercate. Più di qualcuno è disposto anche a rischiare di andare in carcere per averle. Disney, invece, è pronta a rispondere a Magic. Pronta “Lorcana” una collezione di carte a tema Disney.

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Gamesradar