Cyberpunk 2077: Adam Smasher ucciso 1,2 milioni di volte, svela CD Projekt

Cyberpunk 2077 Adam Smasher

Cyberpunk 2077 è stato completato 1,2 milioni di vollte. La conferma giunge da CD Projekt RED che, con un post su X, svela quante volte Adam Smasher ha visto la schermata di Flatline, ossia la morte. Smasher, il ‘Cyberpsicopatico Perfetto’, poco ha potuto contro V e la creatività di chi lo comandava. Con la patch 2.0, CD Projekt ha provato a dare un po’ di dignità alla boss fight, rendendo Adam più aggressivo, ma diciamoci la verità: 1,2 milioni di volte sono ancora troppo poche, dopo aver visto Cyberpunk Edgerunners.

Adam Smasher è, da solo, responsabile per aver infranto i sogni di molti aspiranti cyberpunk. Fortunatamente, i giocatori hanno ottenuto la loro vendetta sul cucciolo cyberpsicopatico della Arasaka, sconfiggendolo olltre 1,2 milioni di volte. E non vogliamo nemmeno menzionare la creatività con cui V ha scelto di buttarlo giù”, recita il post di CD Projekt RED, purtroppo solo in inglese dopo che quest’ultima ha deciso di tagliare la comunicazione italiana.

Come dicevamo, con il numero di morti di Adam Smasher – ripetiamo, troppo poche – abbiamo anche il numero di giocatori che hanno terminato il GDR cyberpunk di CD Projekt RED. Certo, dal punto di vista delle vendite potrebbe non risultare un risultato grandioso, perché significherebbe che solo 1/30 dei giocatori ha effettivamente finito il gioco, però bisogna tener conto che parliamo di un gioco abbastanza lungo e che molti potrebbero stare ancora esplorando dopo l’arrivo della 2.0. Abbiamo narrato la sua storia in un editoriale dedicato. E voi che ne avete fatto di Smasher, Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre!

Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation, Xbox e PC. Con la 2.0 e l’uscita di Phantom Liberty, il videogioco si è staccato ufficialmente dalle vecchie console e sta godendo di un vero e proprio periodo di rinascita, quest’ultima iniziata a dire il vero proprio grazie a Cyberpunk: Edgerunners, anime prodotto da Netflix e creato da Studio Trigger. Nel frattempo, sono partiti i lavori sul sequel, nome in codice Projekt Orion.

Fonte: CD Projekt