CD Projekt RED ha terminato i lavori su Cyberpunk 2077. A svelarlo è stato il co-director del gioco, Gabriel Amatangelo, in una recente intervista. Stando alle sue parole, il GDR pubblicato nel dicembre 2020 non riceverà più grossi aggiornamenti, ma di tanto in tanto solo qualche update di piccole dimensioni.
Ai microfoni di Game File, Amatangelo non ha chiuso la porta a nuovi update di piccole dimensioni: “Abbiamo terminato i lavori sul gioco. Ma è possibile che ci sia qualche altra piccola cosa che si può inserire in futuro. Mentre si stanno fanno dei test, a volte si scopre qualcosa che non è troppo rischioso da inserire. Oppure è facile da integrare. Oppure, sapete, alcuni sviluppatori ne hanno il tempo e la capacità“.
Disponibile sin dal lancio su PC, PS4 e Xbox One, Cyberpunk 2077 è il gioco più venduto di questa generazione. L’RPG polacco è riuscito a mettersi alle spalle altri best seller quali Hogwarts Legacy e Elden Ring. Nel frattempo, il sequel di Cyberpunk 2077 (nome in codice Project Orion) è uscito dalla fase concettuale lo scorso mese ed è entrato in pieno sviluppo dopo una lunga fase di pre-produzione.
CD Projekt RED sta lavorando attualmente soprattutto a The Witcher 4, il gioco ha priorità massima. Sarà in Unreal Engine 5 ma, a differenza dell’originale, sarà open world. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Game File