The Witcher: il remake sarà completamente open world, svela CD Projekt Red

cd projekt red the witcher remake

Remake sarà completamente open world, secondo quanto riferito da CD Projekt Red durante i risultati finanziari del terzo trimestre 2022. La notizia desta scalpore in quanto il gioco originale, datato 2007, non era affatto Open World. Il remake era stato annunciato a fine ottobre 2022, una vera e propria sorpresa. Con le nuove dichiarazioni scopriamo che, fatte salve le componenti RPG e Story Driven, Remake sarà, appunto, Open World.

In precedenza, la stessa azienda polacca aveva affermato solamente di lavorare a un nuovo gioco moderno ispirato all’originale, sviluppato in Unreal Engine 5 dal team di Project Canis Majorisma. Il capo dello studio Adam Badowski all’epoca aveva infatti dichiarato: “ è dove tutto è iniziato per noi, per CD Projekt Red. È stato il primo gioco che abbiamo realizzato, ed è stato un grande momento per noi allora. Tornare in questo posto e rifare il gioco per la prossima generazione di ai giocatori di provarlo sembra altrettanto grande, se non più grande“.

Ora CD Projekt Red non ha scritto altro al riguardo. Viene ribadito il punto già chiarito a ottobre e cioè che ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere il gioco pronto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition uscirà il 14 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. L’upgrade sarà totalmente gratuito e conterrà anche diversi contenuti ispirati alla serie Netflix basata sullo strigo, serie TV che ricordiamo essere stata rinnovata a una quarta stagione con tanto di cambio protagonista. Volete recuperare una copia di 3 e approfittare dell’upgrade? Approfittate del box Amazon sotto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN