Cyberpunk 2077: entro pochi mesi patch per PS5 e Xbox Series X, DLC gratuiti e altri aggiornamenti!

cyberpunk 2077 CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 resta un progetto a lungo termine per , e l’ultimo resoconto finanziario lo ribadisce ancora una volta. Il sta lavorando alacremente su tutti i nuovi contenuti, dalla patch per PlayStation 5 e Xbox Series X, ai e altri aggiornamenti che ne miglioreranno ulteriormente la stabilità.

Poche ore fa vi abbiamo raccontato di come i risultati economici della software house siano stati al di sotto delle aspettative. Ciò deriva soprattutto dai costi imprevisti di patch e aggiornamenti per il gioco, ancora in fase di ricostruzione dopo un lancio decisamente travagliato.

Una roadmap venne già confermata tempo fa, ma solo in queste ore la software house ha ribadito come nessuno dei piani sia cambiato. Entro la fine di questo 2021, infatti, dovremmo aspettarci ulteriori patch, aggiornamenti maggiori, l’attesissima versione next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X e – udite, udite – persino i DLC gratuiti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Stando al documento ufficiale, il prossimo aggiornamento è atteso addirittura tra “poche settimane. “Il gioco dà meno problemi a ogni patch“, nota Adam Kicinski di CD Projekt. Dati i recenti miglioramenti e la nostra forza di volontà, crediamo fermamente che il gioco si rivelerà un successo sul lungo termine.

Il team sta anche preparandosi per lavorare a due nuovi grandi progetti. Non abbiamo dei nomi, ma l’ottimismo della rete prevede che The Witcher 4 possa essere uno dei due. Dopotutto, gli stessi sviluppatori confermarono di voler tornare sulle avventure di Geralt dopo la pubblicazione di Cyberpunk 2077.

Fonte: Gamesradar