Cyberpunk 2077 Gangs of Night City: la campagna Kickstarter del gioco da tavolo di CMON è un successo clamoroso!

Cyberpunk 2077 Gangs of Night City gioco da tavolo CD Projekt RED CMON campagna Kickstarter un successo

CMON e stanno realizzando un gioco da tavolo di Cyberpunk 2077 denominato Cyberpunk 2077: Gangs of Night City, e hanno deciso di lanciare una campagna kickstarter per valutare l’interesse del pubblico e raccogliere fondi. La campagna si è rivelata un successo non da poco, con oltre 240.000 euro donati dal pubblico a fronte dei 95.000€ richiesti dalla house, e mancano ancora 14 giorni!

Una dimostrazione di apprezzamento impossibile da trascurare, quella del pubblico, verso un progetto che guarda alle origini del franchise. Cyberpunk, ricordiamo, era inizialmente un gioco da tavolo chiamato Cyberpunk 2020. È proprio da CP2020 che CD Projekt si ispirò per CP2077, attingendo a piene mani dal mondo creato da Mike Pondsmith.

Cyberpunk 2077: Gangs of Night City è un gioco da tavolo competitivo che può essere giocato da 1 a 4 giocatori. Lo scopo del gioco è comandare la propria gang e indirizzarla verso il dominio assoluto delle strade di Night City, imponendosi dunque sulle bande rivali. Le gang saranno numerose e vanteranno perk unici.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non solo, nella nostra gang potremo arruolare anche dei mercenari. Tra essi figurano sia personaggi inediti, sia vecchie conoscenze come Johnny Silverhand e Jackie Welles. Se tutto va importo, e così sembra essere, Cyberpunk 2077: Gangs of Night City uscirà nel 2023. E voi che ne pensate, Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo, ricordiamo che che a breve uscirà Cyberpunk 2077 Edgerunners, anime creato da Studio Trigger (Darling in the Franxxx, Promare, Gurrenn Lagann) in collaborazione con CD Projekt e Netflix. Inoltre, sono trapelate le prime informazioni sull’attesissimo DLC del gioco.

Fonte: Kickstarter