Cyberpunk 2077: il fantastico doppiaggio italiano nel video ‘Briefing’

cyberpunk-2077
Banner Telegram Gametimers 2

Arriva un nuovo video dedicato a Cyberpunk 2077. Il lancio sarà tra meno di un mese, ma CD Projekt Red continua a darci un assaggio dell’incredibile esperienza che ci aspetta con nuovo materiale video. Questa volta abbiamo l’occasione di osservare e ascoltare il Briefing di una delle missioni del gioco, godendoci l’ottimo doppiaggio in italiano.

La sequenza mostra la versione femminile di V raggiungere la cabina di Dexter. Non si tratta di nessuna fase d’azione o un momento che ci mostri il lato dinamico del gameplay. Tutto quello che possiamo vedere è la semplice interazione tra il gruppo di personaggi, che discutono sulla prossima operazione.

Non mancheranno ovviamente le scelte e le risposte multiple, che si riveleranno importanti nella progressione. Per esempio, nel Briefing ci viene mostrato come le affermazioni di V, decise dal giocatore, abbiano convinto Dexter ad aumentare la percentuale di pagamento per la missione.

Insomma, sarà importante seguire i dialoghi e selezionare le opzioni giuste per trarre vantaggi o favorire le nostre partite. La possibilità di poter usufruire del doppiaggio italiano sarà sicuramente una comodità ben gradita, data l’attenzione richiesta durante le conversazioni.

La resa e la sincronizzazione del labiale come sappiamo sono opera di uno speciale software adottato appositamente dallo sviluppatore per migliorare le animazioni durante i filmati.

Sappiamo che il lavoro di scrittura per Cyberpunk 2077 è stato immenso, visto che saranno presenti ben più dialoghi di quelli visti in The Witcher 3: Wild Hunt. Un dato non da poco, non essendo l’ultima avventura dello strigo povera di questi contenuti.

Non ci resta che aspettare il 19 novembre per immergerci totalmente nell’affascinante Night City. Nel frattempo vi ricordiamo che Bryan Dechart, che ha interpretato l’androide Connor in Detroit Become Human, farà la sua partecipazione nel gioco. Il suo ruolo sarà ancora una volta artificiale, ma con un personaggio che non lo nasconderà con il suo aspetto. Difatti, doppierà un distributore automatico intelligente.

Se siete amanti dei giochi creati da CD Projekt RED, vi segnaliamo l’annuncio del titolo The Invincibile. Lo studio dietro questo nuovo progetto è stato messo insieme da alcuni ex-componenti del team.

Fonte: Youtube