Cyberpunk 2077: la rimonta su Steam. In Italia recupera 45 posizioni e torna in Top 10 vendite

cyberpunk 2077 night city cd projekt red v

Prosegue il redemption di Cyberpunk 2077. Il videogioco di CD Projekt RED pubblicato nel 2020, dopo gli update più recenti, sta lentamente diventando ciò che i developer ci avevano promesso tanti anni fa. Se ne sono accorti, sicuramente, i videogiocatori PC. Su Steam, ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa, Cyberpunk 2077 ha superato il picco di videogiocatori in contemporanea registrato da 3: Hunt segnando 104mila videogiocatori tutti insieme tra le strade di Night City.

Nelle scorse ore, dalle classifiche di Steam viene fuori un nuovo dato altrettanto interessante. Il gioco di CD Projekt RED si era piazzato sopra a FIFA 23 e Call of Duty 2 come prodotto più venduto. Il risultato è relativo alla classifica globale di qualche ora fa. Ciò significa che i gamer stanno approdando in massa sul gioco. In Italia la situazione è leggermente diversa. Nel nostro paese, pur registrando un risultato straordinario e avendo rimontato ben 45 posizioni in classifica, si piazza in fondo alla Top 10. Il tridente di punta, invece, è composto nell’ordine da: FIFA 23, Return to Monkey Island e Ark.

Come già spiegato, molti aggiornamenti sono stati distribuiti per tutte le piattaforme. In altri casi, come la prossima espansione Phantom Liberty, si tratta di contenuti che escludono le piattaforme last-gen come Xbox One e PlayStation 4. Prosegue a gonfie vele il supporto PC, PS5, Xbox Series X, Series S e piattaforme Streaming come Stadia e Luna.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Voi cosa ne pensate? State dando una seconda occasione a Cyberpunk 2077 oppure preferite concentrarvi su altro?

Fonte: The GamerSteam