Cyberpunk 2077 è nel pieno di quella che si può definire come una vera e propria rinascita. Arrivato sul mercato in condizioni molto deludenti, il gioco di CD Projekt RED, grazie a costanti aggiornamenti, è ora un titolo più che godibile. La ripartenza facilitata anche dalla buona accoglienza riservata a Cyberpunk Edgerunners su Netflix.
A portare l’esperienza di gioco diversi gradini più in alto potrebbero però intervenire anche le recentissime schede grafiche NVIDIA della serie 4000 e alla sempre attivissima community modder. Una recente mod sfrutta infatti tutta la potenza di queste schede per proporre ai giocatori una Night City bella come non mai.
“Photorealistic Reshade and Modlist“, questo il nome della mod, è stata realizzata dall’utente Digital Dreams ed è scaricabile gratuitamente dal portale NexusMods. Un filmato caricato su YouTube mostra quanto alto sia il livello qualitativo della mod che in combinazione con una NVIDIA GeForce RTX 4090 permette di vivere nuove avventure con V in 4K e 60fps.
Qui di seguito trovate tutte le caratteristiche PC in grado di far funzionare al meglio la mod:
- Scheda madre: Aorus x670 ax
- Processore: Ryzen 9 7950xx
- RAM: GSKILL Trident Z5 NEO
- Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 4090
- SSD di tipo M2: Samsung evo 970
- SSD: Crucial mx500 2TB
- HDD: Seagate Barracuda 14TB
- Sistema di raffreddamento All-In-One: Artic Liquid Freezer 360
- Alimentatore: Be Quiet Straight power
- Ventole: NB eloop b12-p
A proposito di Cyberpunk 2077, sapevate che CD Projekt RED ha dato il via libera per un sequel? L’azienda ha però imparato dai propri errori. Per il nuovo capitolo della saga lo studio ha già comunicato che si rimboccherà le maniche per non commettere gli errori del passato, mostrando così il vero potenziale dell’universo di Cyberpunk.
E voi cosa ne pensate di quesa mod? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie. Noi prima di salutarci vi lasciamo al video in cui potete ammirare l’incredibile lavoro svolto da Digital Dreams.
Fonte: NexusMod