CD Projekt è alla ricerca di oltre 80 sviluppatori da relegare allo sviluppo di nuovi contenuti aggiuntivi per Cyberpunk 2077. La conferma arriva dal sito stesso del colosso polacco, il quale ha evidenziato tramite questa richiesta di assunzioni di voler mantenere fede alla parola data a inizio anno. Cyberpunk 2077 è dunque tutto tranne che morto, e il team vuole fare di tutto per riconquistare i giocatori.
Per fare ciò, CD Projekt RED è alla ricerca di diverso personale. Si va dal Cinematic Animator all’Environment Level Artist, passando per Level Artist, Lighting Artist, Asset Artist, Senmior Character Concept Artist nonché ruoli legati alle pure cinematiche. Sono ovviamente ricercati anche abili Level e Quest Designer, così come Open World Designer.
Quest’ultimo ruolo apre un’intrigante possibilità: potremmo infatti vedere una nuova porzione di mappa in Cyberpunk 2077. In ogni caso, le manzioni richieste sono davvero numerose e il team è ora alla ricerca di diverso personale. E voi, che ne pensate? Credete che CD Projekt RED riuscirà a trasformare Cyberpunk 2077 in positivo? Ditecelo nei commenti come sempre.
Cyberpunk 2077 è disponibile per Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One; e può essere giocato in retrocompatibilità su Xbox Series S, Xbox Series X e PlayStation 5. Nel frattempo, ricordiamo che CD Projekt ha promesso che inizierà a sviluppare più giochi Tripla A in parallelo, puntando al tempo stesso anche su controlli qualitativi migliori e su annunci più oculati, proprio per evitare il caso Cyberpunk.
Nel frattempo, CD Projekt è anche al lavoro sulla versione next-gen di Cyberpunk 2077 e di The Witcher 3 Definitive Edition. Purtroppo, le date di uscita di queste due versioni non sono ancora state annunciate ma CD Projekt è stata chiara: le patch non sono state ancora rinviate. Riuscirà a mantenere la promessa?
Fonte: CD Projekt RED