Cyberpunk 2077 per Masahiro Sakurai, il creatore di Super Smash Bros, è “magnifico”

cyberpunk 2077 masahiro sakurai super smash bros kirby cd projekt red

Purtroppo, è inutile negarlo. Per quanto riguarda il media dei videogiochi, uno degli eventi più importanti della fine del 2020 e l’inizio del nuovo anno è il caso . Tutti i problemi legali che ruotano attorno a Red, la rimozione del titolo dagli store e anche il consenso ai rimborsi sono ancora soggetto di discussione. Persino l’autore di Super Smash Bros, Masahiro Sakurai, ha speso delle parole sulla faccenda.

Banner Telegram Gametimers 2

Aver reso disponibile i rimborsi mi ha toccato emotivamente. Non avevo mai visto prima questo tipo di onestà” commenta lo sviluppatore giapponese. Oltre alle vicende che stanno avvenendo attorno alla produzione, l’autore ha avuto modo di provare e commentare anche il gioco in sé.

L’uomo ha provato l’esperienza nel periodo del 20 dicembre su una PlayStation 4 Pro, trovando il frame rate non così problematico con i suoi quasi 30 fps. Sulla versione PC ha effettivamente riscontrato dei , ma ciò non gli ha impedito di definire il titolo “da sogno” e “magnifico”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il papà della serie di Kirby e Super Smash Bros ha quindi una considerazione molto positiva di CD Projekt Red e della sua ultima fatica. Riconosce ed evidenzia l’impegno produttivo dietro un lavoro di tale portata e trova la gestione post lancio comunque rispettabile, confermando il proprio pieno supporto.

Cyberpunk 2077, nonostante le polemiche generate sulla sua ottimizzazione, ha comunque ottenuto delle vendite eccezionali. CD Projekt Red ha rivelato di aver distribuito almeno 13 milioni di copie nel periodi di lancio fino al 20 dicembre 2020.

Se voleste sapere la nostra opinione sul gioco, potete leggere la nostra recensione sulla versione provata in retrocompabilità su PlayStation 5.

Ricordiamo che CD Projekt Red ha confermato che l’aggiornamento per la next gen di Cyberpunk 2077 sfrutterà a pieno le caratteristiche di PS5 e Xbox Series X.

Non ci resta che aspettare che la situazione migliori comunque anche sulle console di passata generazione, attraverso le varie patch previste nei prossimi mesi.

Per ora il miglior modo per godersi al meglio l’esplorazione dell’immensa Night City è affidarsi a un prestante Personal Computer o sfruttare l’abbonamento a Google Stadia.

Inoltre, se siete giocatori PC vi farà piacere scoprire come la tecnologia delle DLSS di Nvidia GeForce migliori le prestazioni del titolo. Trovate maggiori informazioni sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate delle parole di Masahiro Sakurai?

Fonte: Youtube