Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Idris Elba è nel cast. Ecco il gameplay trailer dai The Game Awards 2022

cyberpunk 2077 phantom libery


Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, si svela in un secondo trailer che mette in luce il gameplay ai 2022. L’atteso DLC del titolo di CD Projekt Red si è mostrato ieri notte durante i The Game Awards 2022. Svelata anche la presenza dell’attore Idris Elba nei panni di uno dei protagonisti dell’espansione del futuristico gioco di ruolo della software house polacca.

Il trailer ci presenta una panoramica della nuova ambientazione di Night City, Dogtown, ambientazione principale di Phantom Liberty. Svelata parte dei gameplay e delle nuove feature che saranno integrate. Tuttavia non ci vengono mostrate solo le nuove ambientazioni, ma anche il volto di uno dei nuovi personaggi chiave di questa nuova avventura: Solomon Reed, interpretato da Idris Elba. L’attore è già noto per svariati ruoli in produzioni cinematografiche importanti (Thor, Fast and Furious: Hobbs and Shaw, Luther, Sonic The Hedgehog 2, Suicide Squad, senza dimenticare la sua partecipazione a The Office e molto altro ancora).

Reed è un agente veterano dei Nuovi Stati Uniti d’America. A quanto pare, sarà l’unica di cui i giocatori potranno fidarsi per compiere una missione di spionaggio e sopravvivenza ai limiti dell’impossibile. Elba, dunque, raggiunge Keanu Reeves già richiamato a rimettere i panni di Johnny Silverhand. Al termine della presentazione, lo stesso Idris Elba è apparso in uno speciale videomessaggio di ringraziamento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento non abbiamo ancora una data ufficiale, salvo un generico 2023. Phantom Liberty uscirà unicamente per PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC e sarà a pagamento. Inoltre è stato annunciato solo qualche giorno fa, che nel 2023 uscirà una GOTY edition dopo la pubblicazione dell’espansione Phantom Liberty, che come con The Witcher 3, dovrebbe includere anche l’espansione sopracitata.

Qualche mese fa, è stato annunciato che CD Projeket Red inizierà nel 2023 anche la pre-produzione del sequel di Cyberpunk 2077, che prenderà il titolo di Project Orion, mentre il multiplayer di Cyberpunk 2077 è stato cancellato a causa del pessimo lancio.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: TGA