Cyberpunk 2077: nel 2023 arriva l’edizione GOTY, conferma il CEO di CD Projekt RED

cyberpunk 2077 cd projekt red

Cyberpunk 2077 avrà una Game of The Year Edition. A suggerirlo è stato il CEO di CD Projekt RED Adam Kicinski in una riunione con gli investitori teutasi a Varsavia. Durante il meeting, Kicinsk ha rivelato come ci sia la volontà di pubblicare una ‘GOTY Edition’ nel 2023, dopo l’uscita di Phantom Liberty.

Le parole del CEO di CD Projekt sembrano indicare quindi come anche per Cyberpunk 2077 ci saranno gli stessi piani di The Witcher 3: “È l’ordine naturale delle cose. È stato lo stesso con The Witcher 3. Dopo l’uscita delle espansioni Blood and Wine e Hearts of Stone, è stato infine pubblicato come Game of the Year Edition ed è rimasto sul mercato in tal modo da allora. La stessa cosa è prevista anche in questo caso“.

Al momento non ci è dato sapere se la nuova versione del gioco si chiamerà Cyberpunk 2077: Game of the Year Edition o in altro modo ma staremo a vedere. Tuttavia, è stato un anno strepitoso per CD Projekt, dopo il successo di Cyberpunk 2077 e Cyberpunk: Edgerunners. Per CDPR questo è stato il suo terzo miglior trimestre della storia, secondo un rapporto finanziario.

Riguardo CD Projekt RED. The Witcher 3 Wild Hunt sta per entrare nell’era next-gen grazie all’update previsto il 14 dicembre. Presentate alcune novità e qualcuno ha già realizzato un confronto grafico con le vecchie versioni.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Insider Gaming