Cyberpunk 2077: primi dettagli sulla Patch 1.2. Migliorerà polizia, schivata e controllo dei veicoli

Cyberpunk 2077

CD Projekt è tornata ad aggiornare la situazione riguardate la patch 1.2 di 2077; patch che, ricordiamo, hanno rimandato a causa dell’attacco hacker. La comunicazione, avvenuta in un modo decisamente singolare e, oseremmo dire, geniale, conferma che con questa patch verrà migliorato il comportamento della polizia. Non solo, anche la gestione della schivata, nonché il controllo dei veicoli, saranno migliorati.

Banner Telegram Gametimers 2

Il miglioramento più importante, come abbiamo menzionato, riguarda senz’altro il comportamento della polizia. Una delle lamentele più frequenti riguardo il gioco era legata proprio all’eccessivo intervento della polizia, la quale interveniva appena un nostro colpo raggiungesse un passante.

A rendere il tutto più frustrante, però, era il respawn dei poliziotti. Ci si ritrovava, infatti, facilmente accerchiati dalla polizia, la quale appariva letteralmente dietro il giocatore a prescindere da dove si trovasse. Con questa patch vedremo netti miglioramenti , o almeno questo afferma CD Projekt.

Ora infatti la polizia impiegherà più tempo a respawnare, dunque possiamo dire addio a poliziotti che appaiono improvvisamente dietro le nostre spalle. Oltre a questo, il gioco vedrà ora un miglioramento nel controllo dei veicoli, il quale è al momento molto lontano dalla perfezione.

Ora sarà infatti migliorata la sensibilità dello sterzo e sarà sincronizzata con i fotogrammi di gioco. Oltre a questo, la sensibilità potrà essere regolata tramite uno slider all’interno del menù opzioni, ideale per chi usa i veicoli con la tastiera. Durante le gare sarà perfino possibile respawnare dopo essere usciti fuori strada.

Infine, è stata migliorata la gestione della schivata. Essa, ricordiamo, si può attivare premendo due volte il comando di movimento; ciò ha però causato diverse morti accidentali nei giocatori, i quali hanno evidentemente schivato in prossimità di un dirupo, morendo miseramente.

A partire dalla patch 1.2, quest’opzione può essere disabilitata, permettendo comunque la schivata tramite il comando “abbassati”. CD Projekt non ha comunicato altro nel suo blog, ma in ogni caso vi invitiamo a visionare il loro comunicato, il quale è decisamente divertente e soprattutto molto autoironico.

Cyberpunk 2077 è disponibile su , , PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, dopo il lancio del gioco, arriverà anche l’upgrade per la next-genVi invitiamo a visionare la nostra recensione, fatta su PlayStation 5 giocando il titolo in retrocompatibilità! Ricordiamo infatti che il gioco supporta lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funziona anche su PS5.

Fonte: CD Projekt RED