Cyberpunk 2077 punta almeno al 9 di media voto recensioni, rimandato per questo

Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Come ricorderete, Cyberpunk 2077 è stato appena rimandato al 10 dicembre, nonostante il gioco fosse andato in Gold e in dirittura d’arrivo nelle prossime settimane.

Le motivazioni dietro questo ulteriore – e inaspettato – slittamento sono molteplici. In generale, il discorso punta sempre e solo verso una direzione: la qualità.

Come è ovvio che sia, ogni decisione (anche le più difficili) è servita a far sì che Cyberpunk 2077 potesse diventare il gioco che abbiamo sempre sognato. E le parole di Michal Nowakowski, vice presidente del Business Development di RED, non fanno che confermarlo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto riguarda Metacritic, puntiamo a una media voto superiore al 9“, ha infatti detto. “Sotto questo aspetto, nulla è cambiato. Quello resta l’obiettivo e il motivo principale per cui abbiamo rimandato il gioco“.

Allo stesso tempo, il team ha parlato anche delle prospettive di vendita del futuro titolo, soprattutto se messe a paragone con quelle di The Witcher 3. non ha parlato di dati ufficiali, ma si è detta “soddisfatta”. L’andamento, quindi, sembra essere forte.

Vogliamo regalare al gioco della pulizia aggiuntiva“, ha poi continuato Michal. Meglio soffrire adesso rimandando il gioco piuttosto che soffrire dopo quando i giocatori lo avranno tra le mani“.

Vi ricordiamo come l’avventura di Cyberpunk si prospetti essere davvero enorme. Sulla copertina polacca, infatti, abbiamo scoperto come il gioco sarà distribuito su ben due dischi. Questa generazione, sono davvero in pochi a poter vantare questo primato: tra questi, giusto The Last of Us 2 e Red Dead Redemption 2.

Fonte: Twistedvoxel