Cyberpunk 2077 è entrato ufficialmente in fase Gold!

Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano poco più di due mesi al lancio di Cyberpunk 2077 e CD Projekt ce lo ricorda annunciando che il titolo è finalmente entrato in fase Gold! Il post, fatto sulla pagina ufficiale Twitter, conferma indirettamente che non ci saranno più ritardi per il titolo.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Solo successivamente, il titolo uscirà anche su Google Stadia, anche se non è stata comunicata la data precisa.

Vi ricordiamo che potete prenotare una copia su Amazon a prezzo scontatoRicordiamo anche che il gioco supporterà lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funzionerà anche su PS5. Inoltre, sono stati diffusi i requisiti di sistema del gioco per PC, e sono sorprendentemente leggeri.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per ingannare l’attesa, potete comprare il lorebook ‘Il mondo di Cyberpunk 2077‘ su Amazon andando a questo indirizzo. Inoltre, vi consigliamo il photobook TO:KY:OO‘ di Liam Wong, dove possiamo ammirare in stampo Cyberpunk. Infine, vi invitiamo a leggere La Trilogia dello Sprawl‘ di William Gibson, che ha letteralmente dato vita al genere Cyberpunk.

CD Projekt RED ha diffuso anche qualche dettaglio riguardante la lunghezza della storia principale, che sorprendentemente sarà più corta di quella vista in The Witcher 3. Non per questo, però, risulterà un gioco poco longevo. Le missioni secondarie saranno infatti in gran quantità, il gioco vedrà l’aggiunta di numerosi DLC e, soprattutto, la rigiocabilità sarà molto più alta

Cyberpunk 2077 è infatti un RPG molto più puro di The Witcher 3, essendo V un protagonista totalmente inedito. Ciò significa che avremo più libertà di scelta e di costruzione del personaggio e questo sin dalle fondamenta, e ciò potrebbe fare la differenza. Inoltre, ricordiamo che è in sviluppo una modalità multiplayer, la quale offrirà ore di divertimento aggiuntivo.

Fonte: CD Projekt RED