Cyberpunk 2077 ritorna su PlayStation Store, è ufficiale: c’è una data

Cyberpunk-2077-Panam-Romance

Cyberpunk 2077 tornerà sul Store, è ufficiale, e abbiamo anche una data. Dopo tante voci, di cui una anche odierna, abbiamo finalmente una data da cerchiare sul calendario: 21 giugno.

La conferma è arrivata proprio da CD Projekt RED. ha finalmente acconsentito al ritorno del gioco sui propri negozi digitali, dopo la chiacchieratissima rimozione di sei mesi fa. Non sappiamo però se questa notizia include anche buone nuove per lo stato del gioco: dopotutto, Sony era stata categorica su questo. Cyberpunk 2077 sarebbe stato venduto nuovamente tramite i propri canali solo quando il gioco avrebbe eguagliato gli standard qualitativi del colosso giapponese. Una nuova, corposa patch è quindi in arrivo?

Cyberpunk 2077 è stato pubblicato lo scorso dicembre, ma il lancio – soprattutto lato console – è stato colpito da una sfilza di problemi tecnici che hanno trasformato il gioco, letteralmente, in un meme. Mese dopo mese, Cyberpunk 2077 si è perfezionato con piccoli e grandi aggiornamenti, ma è ancora lontano dall’essere il capolavoro che i fan si sarebbero aspettati, soprattutto dopo The Witcher 3.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Mentre aspettiamo novità, soprattutto sulla famosa patch di aggiornamento next-gen prevista per la seconda metà del 2021, vi ricordiamo come gli sviluppatori siano ufficialmente al su un nuovo titolo. Non abbiamo conferme, ma c’è un’altissima probabilità che si tratti proprio di The Witcher 4.

Fonte: The Verge