Cyberpunk 2077 sta per tornare disponibile su PlayStation Store. Ripristinata la pagina ufficiale

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 sta per tornare su PlayStation Store, anche se non è ancora possibile acquistare il gioco di CD Projekt RED.

L’informazione arriva direttamente dal sito ufficiale dove è stata ripristinata la pagina ufficiale del gioco. Abbiamo fatto un rapido controllo e verificato che la pagina di Cyberpunk 2077 è stata ripristinata in tutte le lingue, dall’italiano all’inglese e tante altre.

Al momento però non è ancora possibile acquistare il gioco. Segno che qualcosa si sta muovendo, ma il prodotto non è stato ancora approvato da Sony Interactive Entertainment.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Come ricorderete certamente, Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PlayStation Store lo scorso dicembre pochi giorni dopo il lancio. Questo perchè la versione per PlayStation 4 e Xbox One era in stato disastroso. A peggiorare la situazione non sono mancati i furbetti che ci hanno giocato in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series X per poi chiedere il rimborso dopo averlo completato.

Da dicembre a oggi CD Projekt RED ha lavorato molto per migliorare stabilità e prestazioni del gioco, anche con la pubblicazione di diverse patch. Lavoro che è stato pure ostacolato non poco da un attacco hacker che ha totalmente bloccato i lavori. I dati trafugati, tra cui il codice sorgente di Cyberpunk 2077 e quello di The Witcher 3 sono stati messi in vendita sul deep web.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni e aggiornamento da parte di CD Projekt RED.

Fonte: PlayStation