Cyberpunk 2077: ecco il trailer della modalità fotografica, con tanto di citazione a Dark Souls!

Cyberpunk 2077

CD Projekt ha pubblicato un nuovo di 2077, ritraente questa volta la corposa modalità fotografica del gioco. Infatti, sebbene il titolo CD Projekt sia in prima persona, noi potremo comunque ammirare gli sforzi fatti nell’editor tramite una modalità fotografica dove potremo regolare diversi parametri e usare diverse pose.

Banner Telegram Gametimers 2
https://t.me/gametimeofferte

La modalità fotografica in se non è nulla di effettivamente rivoluzionario. Potremo infatti regolare esposizione, contrasto, rumore, tonalità di colori, focale, oppure applicare filtri già impostati da CD Projekt in persona. Anche questi filtri, comunque, saranno regolabili nell’intensità.

Oltre a questo, potremo muovere liberamente la telecamera e potremo scegliere diverse pose, tra cui spicca decisamente quella ispirata al personaggio Solaire di Dark Souls, resa nota dal celebre youtuber ThePruld con il meme “Loda il Sole”. Insomma, niente male come aggiunta, non trovate?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

2077 sarà disponibile a partire dal 10 dicembre 2020 su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, dopo il lancio del gioco, arriverà anche l’upgrade per la next-gen. 

Del gioco è stata mostrata anche la versione console, fatta girare prima su Xbox One e poi su Xbox Series X, e giorni dopo anche su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5. Sebbene siano state mosse molte perplessità sulle effettive performance in gioco, CD Projekt ha confermato che il titolo gira perfettamente anche su old-gen.

Vi ricordiamo che potete prenotare una copia su Amazon a prezzo scontato
Ricordiamo anche che il gioco supporterà lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funzionerà anche su PS5. Il titolo presenta anche un’enorme longevità, stando almeno alle testimonianze del Lead Tester del gioco, il quale lo sta giocando da 175 ore e ancora deve vedere i titoli di coda.

CD Projekt ha inoltre confermato che ci saranno quest di altissimo livellotanto da paragonarle al ‘Barone Sanguinario’, vista in The Witcher 3. Il gioco favorirà anche il lavoro degli streamer, permettendo di disabilitare sia le nudità che le musiche coperte da copyright.

Per ingannare l’attesa, potete comprare il lorebook ‘Il mondo di Cyberpunk 2077‘ su Amazon andando a questo indirizzo. Inoltre, vi consigliamo il photobook TO:KY:OO‘ di Liam Wong, dove possiamo ammirare Tokyo in stampo Cyberpunk. Infine, non possiamo non consigliarvi di leggere La Trilogia dello Sprawl‘ di William Gibson, capolavoro letterario che ha letteralmente dato vita al genere Cyberpunk.

Fonte: CD Projekt