
DanDaDan sta per tornare con il secondo court della Stagione 1, lanciata lo scorso autunno su Netflix. Con il trailer 2, il colosso dello streaming riconferma la data di uscita dell’anime, fissato al 3 luglio. Oltre a ciò, il trailer mostra tanta, tantissima azione e ci svela quelli che saranno i principali protagonisti e antagonisti dell’arco narrativo, che ricordiamo essersi interrotto sul più bello proprio con il finale della prima metà di stagione.
L’anime, ricordiamo, si è concluso con un cliffhanger che ha lasciato i fan a bocca asciutta. Nell’ultima puntata, Okarun, Momo e Jiji si recano nella città natale di Jiji sotto richiesta di quest’ultimo, in quanto la sua casa necessita di essere esorcizzata. Una volta giunti sul posto, si scopre che c’è qualcosa di ben più sinistro. Momo viene attaccata da delle creature denominate ‘Gators‘, mentre Okarun e Jiji si imbattono in una stanza misteriosa piena di talismani, ed è qui che termina la puntata.
Ovviamente, c’è chi non ha resistito ed è passato al manga, il che non è sbagliato visto che parliamo di un’opera che vede, tra i suoi punti di forza, proprio i disegni, realizzati da Yukinobu Tatsu (disegnatore e scrittore dell’opera). Non che l’anime sia da meno e anche questa seconda stagione promette animazioni davvero curate, con il trailer che riconferma il livello elevato visto con la prima parte di stagione.