Daredevil: Born Again sparisce dal calendario uscite. Caos date per Marvel Studios

Daredevil: Born Again non continuerà la storia della serie Netflix, arriva la conferma di Charlie Cox

Marvel Studios ha recentemente confermato il cambiamento di data per diverse serie TV in uscita nei prossimi anni come Daredevil: Born Again, Echo, Agatha: Darkhold Diaries (precedentemente intitolata Coven of Chaos) e la seconda stagione di What If…?, mentre Loki Stagione 2 resta confermato per il 6 ottobre. Proprio Daredevil ha subito il rinvio più pesante, con la serie TV che è stata rimossa dal calendario. I lavori hanno subito un brusco freno a causa dello sciopero degli sceneggiatori ormai da mesi a Hollywood.

What If…? Stagione 2 arriverà questo Natale. Nella serie tornerà Jeffrey Wright, voce originale dell’Osservatore. Echo, lo spin-off incentrato sul personaggio introdotto in Hawkeye, è stato spostato a gennaio 2024. Nella serie torneranno anche Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) e Daredevil/Matt Murdock (Charlie Cox). Disney seguirà una pubblicazione di stampo ‘Netflixiano’ con questa serie Marvel Studios e pubblicherà tutte le puntate al lancio.

Seguirà poi X-Men ’97, serie TV animata che riprende i toni della serie animata trasmessa da Fox negli anni ’90. L’uscita è fissata per gli inizi del 2024 e mira ad essere una lettera d’amore nei confronti della serie originale. Agatha: Darkhold Diaries è stata invece rimandata all’autunno del 2024 e si incentrerà sull’ononima strega già incontrata in WandaVision. Ironheart, che come intuibile si concentrerà sul personaggio di Riri Williams, è ora fuori dalla programmazione. La stessa sorte è toccata al già menzionato Daredevil: Born Again e a Wonder Man, con Yahya Abdul-Mateen II.

Il caos, probabilmente, è imputabile allo strike dei sindacati attori e sceneggiatori, ancora in corso negli USA e che ha già fatto slittare avanti e indietro Deadpool 3.

Fonte: The Hollywood Reporter