Dark Souls 3: un giocatore lo finisce (senza mai farsi colpire!) con la chitarra di Guitar Hero

Dark Souls III
Banner Telegram Gametimers 2

La notizia di oggi è di quelle parecchio divertenti: un giocatore, infatti, è recentemente riuscito a portare a termine in un modo parecchio inusuale: utilizzando la chitarra di Guitar Hero come controller, senza mai essere colpito.

È così che MezzPlays è riuscito nell’impresa (che potete visionare sul profilo Twitch dell’utente), davvero ardua considerando la celebre difficoltà dei titoli di questo calibro e dei souls-like in generale, che annoverano titoli come Bloodborne al loro interno.

Effettivamente non è la prima volta che si verifica un evento simile: menzione in particolare per l’utente Happy Hob, che in precedenza è riuscito a completare l’intera serie Souls (comprendente rispettivamente Demon’s Souls, , Dark Souls 2, Dark Souls 3 e Bloodborne) senza mai essere colpito. Nonostante infatti l’elevata difficoltà che contraddistingue tutti questi titoli, essi si basano su dei pattern di movimento predefiniti, che si possono superare senza problemi se ben padroneggiati.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo che attualmente altri titoli simili sono in lavorazione: primo tra tutti Demon’s Souls, il remake annunciato recentemente a cura dei ragazzi di Bluepoint Games dell’originale titolo che arriverà presumibilmente nel corso del prossimo anno in esclusiva su PlayStation 5. Attendiamo a questo punto ulteriori dichiarazioni in merito, confidando nel rilascio di nuove informazioni nel corso dei prossimi mesi da parte della compagnia stessa.

https://clips.twitch.tv/OnerousScaryLadiesOhMyDog