Dark Souls Nightfall: il sequel fan-made del primo capitolo della saga ha una data. Ecco il trailer

Dark Souls Nightfall Mod Data Uscita

Annunciato a febbrario di quest’anno, è un sequel tutto fan-made del primo capitolo della saga. Si tratta a tutti gli effetti una mod. Il team di modder ha preferito utilizzare diversi asset del gioco originale, piuttosto che creare il tutto da zero, così da ottimizzare il lavoro risparmiando tempo e fatica. Trattandosi di una mod, bisognerà essere in possesso dell’omonimo gioco. Tuttavia, Nightfall sarà esclusiva per .

Il motivo di questa scelta è stata detta in una nota pubblicata dai modder: “Ci piacerebbe far funzionare la mod anche sulla Prepare to Die Edition (PtDE), ma ci sono alcune limitazioni tecniche che impediscono ad alcuni cambiamenti implementati in Nightfall di funzionare“.

introdurrà diverse novità, tra cui: una nuova storia, un nuovo sistema di combattimento, una mappa completamente nuova e molto altro ancora. Il team di sviluppo ha dichiarato che si tratta di una mod esclusivamente singleplayer. Inoltre, Nightfall farà in modo che il gioco non si connetti ai server ufficiali. Questo significa che non si potrà correre il rischio di venir bannati o di ricevere una penalità per giocarci.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sebbene poi a febbrario non fosse stata pubblicata una data di uscita, ora il team è pronto a dircelo. L’uscita di Nightfall è fissata per il 21 dicembre 2021. Per l’occasione, è stato pubblicato anche un trailer dedicato che potete trovare a fondo articolo.

E voi cosa ne pensate? Eravate a conoscenza di questa mod? Nel frattempo, vi ricordiamo che è stato ufficialmente svelato il primo gameplay di Elden Ring al Summer Game Fest. Il nuovo gioco sviluppato da FromSoftware promette di regalare un’esperienza che non farà sconti sulla difficoltà. Il team ha infatti dichiarato che la difficoltà sarà simile a quanto visto in Dark Souls 3. Questa, tuttavia, potrà essere gestita, con gli sviluppatori che hanno fatto in modo di rendere Elden Ring un gioco “molto difficile, ma che può essere gestito”.

Fonte: DSOGaming