Elden Ring, svelato il primo gameplay al Summer Game Fest!

Elden Ring Bandai Namco From Software 5

È uno dei titoli più attesi di questa generazione e l’utenza era impaziente di vederne un trailer esteso. L’evento dei Summer Game Fest del 2021 ha messo fine all’immensa curiosità dei grandi appassionati di Dark Souls e dei giochi FromSoftware. Elden Ring, la prossima produzione diretta da Hidetaka Miyazaki, si mostra in un video che ci rivela finalmente il gioco!

Elden Ring èatteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il gioco vedrà la collaborazione di due grandissime menti quali quelle di Hidetaka Miyazaki, autore di tutti i Souls di ad eccezione del 2, e di George R.R. Martin, autore de Il Trono di Spade. Per ingannare l’attesa, un fan ha deciso di uccidere il boss finale di Sekiro fino al reveal del titolo.

Vi ricordiamo che, secondo alcuni rumor, FromSoftware sia al lavoro su un nuovo souls-like non ancora annunciato. E a quanto pare questo titolo sarebbe una esclusiva per Xbox Series X e Series S, realizzato in collaborazione con Turn 10.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Si tratterebbe di un nuovo slouls-like che dovrebbe essere una esclusiva Microsoft. L’accoppiata è piuttosto insolita, visto che Turn 10 Studios fin dalla sua nascita ha lavorato unicamente alla saga di Forza Motorsport. Ma nulla ci sorprende dopo che lo studio ‘cugino‘, PlayGround Games, è passato dallo sviluppo di Forza Horizon a quello di Fable.

News in aggiornamento nei prossimi minuti. Restate in questa notizia per ogni novità.
Ecco dove potete vedere la trailer: