Days Gone: una data d’uscita per il zombie game?

Days Gone 03

Days Gone, il massivo zombie-game di Sony Bend, potrebbe appena essersi lasciato sfuggire la data d’uscita. Certo, è tutto ancora molto fumoso, ma è la fonte a essere particolarmente interessante.

Annunciato col botto all’E3 2016, poi scomparso, poi ritornato in gran rispolvero per questo E3 2017, l’open world che sembra unire GTA a The Last of Us è tra i tanti titoli a non vantare ancora una data d’uscita. Ma se invece, questa data d’uscita, fosse già stata decisa?

Il canale Youtube ufficiale di PlayStation ha pubblicato un trailer – ora rimosso – con al suo interno i migliori giochi dell’E3 Sony. Tra loro, ovviamente, c’era anche Days Gone. Accompagnato però dalla scritta “29 dicembre 2017”.

Come dicevamo, il video non è più sulla rete, ma è rimasto online abbastanza da permettere a mezzo mondo di poterlo confermare. E, ovviamente, di fare uno screen. Semplice errore o c’è qualcosa in più, sotto?

Sony ha confermato solo qualche giorno fa che i giochi senza data sono quelli ancora nel pieno dello sviluppo e, per questo motivo, la possibilità che sia sfuggito qualcosa di attendibile si allontana. In più, Sony pubblica raramente giochi importanti nel periodo natalizio.

Eppure, è del canale Youtube PlayStation ufficiale che stiamo parlando, non di una semplice voce proveniente da un insider.

In quanti metterebbero la firma per un Natale all’insegna di zombie e orsi non-morti?

Fonte