Dead Space Remake: Isaac sbarca dalla Ishimura e arriva sull’isola di Fortnite. Ecco la skin esclusiva

dead space fortnite isaac clarke

Quasi tutto pronto per il lancio di Dead Space Remake, atteso oramai a ore. Per celebrare l’uscita del gioco curato da EA Motive (ma ideato in origine da Visceral Games), Epic Games ha deciso di introdurre diversi contenuti a tema all’interno del suo gioco di punta: Fortnite. Il pack “Strange Transmission Quest” includerà diversi oggetti extra. Tra questi, oltre la possibilità di guadagnarsi 1500 V-Bucks (ghiottissimi per gli shoppatori seriali) ma anche l’outfit di Isaac Clarke, protagonista indiscusso di Dead Space che si sta già preparando a tornare sulla Ishimura.

Il pacchetto, come descritto nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito di Epic Games, comprende inoltre due personalizzazioni: il Dorso Decorativo RIG, che rivelerà i segnali vitali nelle vicinanze e il Dorso Decorativo Ishimura. Quest’ultima, a differenza della ‘sorellona’ d Dead Space, è una nave di trivellazione sì, ma portatile. Immancabili, per ovvie ragioni, le Lame al Plasma, armi principali e caratteristiche di Isaac. I contenuti aggiuntivi sono già disponibili. Il pacchetto completo “Strane Trasmissioni” costa 11,99€.

Dead Space Remake, lo ricordiamo, è atteso su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S a partire dal 27 gennaio 2023. Se non avete ancora prenotato la vostra copia potete farlo dal box Amazon che abbiamo preparato subito di seguito. Selezionate pure la vostra versione preferita e buon divertimento. A tal proposito, qualcuno ha già messo le mani sulla sua copia. In rete è quindi emerso l’allarme “spoiler” per i novizi che non si sono mai approcciati all’originale o per i veterani che desiderano scoprire cosa ci sia di diverso rispetto al lavoro fatto da Visceral.

Fonte: Epic Games