Deadpool 3 farà parte del Marvel Cinematic Universe, è ufficiale! Il film sarà R-Rated

Deadpool 3 ryan reynolds

Con Deadpool 3, il folle mercenario Wade Wilson entrerà ufficialmente a far parte del . A rivelare ciò è niente di meno che Kevin Feige, presidente di Studios, che ha confermato come il prossimo film di Deadpool farà parte dell’MCU. Non solo, il regista ha rivelato anche che Ryan Reynolds manterrà la parte e che il film sarà R-rated!

Banner Telegram Gametimers 2

Del fatto che fosse in programma un film di Deadpool se ne parlava già oltre un anno fa, con relativa conferma da parte di Ryan Reynolds. Non era però noto se il film avesse fatto parte o meno del Cinematic Universe, ma la conferma è arrivata oggi da Kevin Feige in un’intervista per Collider.

“(Deadpool 3) sarà R-rated e stiamo lavorando sul copione proprio adesso, con la supervisione di Ryan (Reynolds), ma non si girerà quest’anno. Ryan è al momento molto impegnato, è un attore di grande successo. Inoltre abbiamo già un sacco di cose che abbiamo già annunciato e su cui dobbiamo lavorare”, dichiara Feige.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il presidente di Studios poi continua, sottolineando quanto Deadpool sia un personaggio diverso rispetto agli standard del . “Deadpool è una tipologia di personaggio molto diversa rispetto al resto dell’MCU, e Ryan è una forza di natura, dunque è semplicemente meraviglioso vederlo riportare quel personaggio in vita”, conclude Kevin Feige.

Con la conferma che Deadpool 3 sarà R-Rated, dunque, si può tirare un grande sospiro di sollievo. Moltissimi fan temevano infatti in una snaturazione del personaggio proprio a causa dell’introduzione nel , ma fortunatamente non è così. Resta dunque da chiedersi come introdurranno Deadpool in questo universo cinematografico.

L’ipotesi più probabile è che si ricolleghi alla scena post-credit di Deadpool 2, di cui non vi parliamo per non rovinare la sorpresa. Inoltre c’è anche l’incognita Deadpool in altri film. Sappiamo infatti che il personaggio compare stesso nelle storie di Spider-Man, dunque non ci sorprenderebbe vederlo in un film sull’Uomo Ragno.

Dopotutto, tra i due scorre un rapporto abbastanza amichevole, sebbene spesso Spider-Man non condivida i modi di fare di Wade. Però, proprio in film del genere, rischieremo di vedere un Deadpool un po’ castrato? Ovviamente, ci auguriamo non sia così. E voi, che ne pensate di questa notizia? Non vedete l’ora di rivedere Ryan Reynolds indossare nuovamente la sua amata tuta di spandex?

Fonte: IGN