The Game Awards 2022: la notte degli Oscar dei videogiochi seguita e tradotta in diretta. Ecco tutti gli orari

The Game Awards

Ragazzi ormai ci siamo quasi, la notte dei The Game Awards 2022 sta per arrivare. E come sempre noi di GameTime la seguiremo in diretta e tradurremo per voi tutti i contenuti, oltre a pubblicare tutte le principali notizie dell’evento.

Avrete due modi complementari per seguire con noi l’evento. Il primo è la diretta streaming che potrete seguire in simulcast su Twitch e Youtube, mentre il secondo è con le news e i degli annunci che potrete trovare qui sul sito e sulla nostra pagina Facebook.

Pertanto vedrete la nostra redazione che si dividerà in due. Da un lato Roberto Buffa e Mara Sanvitale vi aspetteranno live in streaming nella notte tra l’8 e il 9 dicembre a partire dall’1:00 AM, per tradurre e commentare tutti gli annunci, le premiazioni e le interviste dei The Games Awards 2022. Dall’altro il resto del team redazionale armato di caffè ed energy drink si occuperà di scrivere le news e pubblicarle sui nostri canali social.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa aspettarsi dalla serata? Quest’anno l’evento sarà più ritmato e sintetico rispetto al passato. Jeoff Keighley ha promesso che i The Game Awards 2022 dureranno poco più di due ore, e non più le oltre 3 ore e mezza come negli anni passati. Come sempre l’evento sarà condito da tantissimi annunci, alcuni già confermati ufficialmente e altri altamente probabili.

Tra i giochi già confermati ufficialmente ci saranno Baldur’s Gate 3 di Larian Studios e Tekken 8. Anche la presenza di Final Fantasy 16 è praticamente certa, vista la presenza come ospite dello show di Naoki Yoshida. Ottime sensazioni anche per quanto riguarda Diablo 4, Blizzard Entertainment da giorni sui propri canali social sta anticipando che presto arriverà un annuncio importante (quasi certamente la finestra o la data di lancio che dovrebbe arrivare nella prima metà del 2023).

Tra i rumor invece trovano posto Star Wars Jedi Survivor e un DLC di Horizon Forbidden West. Oltre ai sempre chiacchierati Metal Gear Solid e GTA 6.

Vi rinnoviamo quindi l’appuntamento per la notte tra l’8 e il 9 di dicembre in live a partire dall’1:00 AM. Potete seguirci su Twitch a questo indirizzo, oppure sul nostro canale Youtube qui. E non dimenticate di dare uno sguardo anche alle news dove troverete tutti i alla massima qualità possibile.

Vi aspettiamo numerosi!