Death Stranding festeggia il suo terzo anniversario raggiungendo quota 10 milioni di giocatori su tutte le sue piattaforme. A rivelare il dato è Kojima Productions in un post condiviso sul profilo twitter ufficiale diKojiPro.
In tutto il mondo, sia Death Stranding che la sua versione aggiornata Death Stranding Director’s Cut avrebbe fatto registrare 10 milioni di giocatori su PS4, PS5 e PC. L’annuncio di Kojima Productions: “Con dati aggiornati all’8 novembre 2022, Death Stranding ha connesso oltre 10 milioni di Porters in tutto il mondo attraverso PS4, PS5 e PC. Grazie a tutti per il supporto!“.
La cifra in questione però non conta solo le vendite ma tutti gli utenti registrati al gioco, ovvero anche coloro che hanno provato il titolo tramite PlayStation Plus o PC Game Pass. Proprio il fatto che il titolo sia su questi due servizi è stato sicuramente d’aiuto per far espandere il pubblico di Death Stranding. Ricorderete l’annuncio di questa estate anticipato da una serie di immagini che presentavano scenari provenienti proprio dal gioco di Hideo Kojima.
A proposito di Kojima, il maestro sta preparando un annuncio riguardante il suo prossimo lavoro. Secondo i vari indizi, il secondo capitolo della storia sarebbe oramai alle porte. Nel frattempo spunta un presunto leak dell’altro gioco in cantiere negli studi di KojiPro: Overdose.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PS4 ed è da poco presente anche nel catalogo Game Pass per PC. Sempre la versione base è disponibile nel catalogo PlayStation Plus insieme alla Director’s Cut.
E voi intanto cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Kojima Productions